Questa settimana nel gioco: Mosca dentro all’zona pericolosa con elite: Pericoloso

Sviluppi’ in maniera massiccia con diversi giocatori, elite aperta di frontiera del sim dello spazio della galassia: Telai pericolosi grandi in una settimana che altrimenti principalmente caratterizza alcuni giochi precedente-liberati che vengono alle nuove piattaforme. Prenderete sull’azione furtiva venerabile e sulle storie matte dei giochi solidi dell’ingranaggio del metallo di Hideo Kojima in attesa del solido 5 dell’ingranaggio del metallo 2015’s: Il dolore fantasma, o cercherete audace le nuove avventure fra le stelle distanti di elite? Controllo fuori che cosa è nuovo questa settimana.

Elite: Pericoloso

Mackintosh/Windows (16 dicembre)
Esplori, vendi, lotta-reale fanno qualunque volete in questo sim aperto dello spazio della galassia. Mette in maniera massiccia “il massiccio„ in con diversi giocatori con una galassia della scala di 1:1 basata sulla Via Lattea. Gli aggiornamenti futuri promettono che la capacità di atterrare sui pianeti della -scala per esplorare e sullo fauna-sviluppatore locale David Braben di caccia anche ha citato cercare i dinosauri.

Nel 1984, la prima elite era un gioco di mondo aperto seminale, mettente un modello del genere che più ora sta prosperando che mai. Pericolosa è la quarta rata in serie, dopo la frontiera 1995’s: Primi incontri. È stata in certa forma di sviluppo dal 1998, ma la ripetizione corrente ha cominciato seriamente con successo 2012 di Kickstarter degli sviluppi di frontiera’.

Loadout

PS4 (16 dicembre)
I getti di sangue, di arti volanti e di esposizione dei fuochi d’artificio di esagerato, il configurazione-vostro-proprio armamento esplosivo separano questo tiratore competitivo del libero gioco dai suoi pari più seri. Il sue stile del fumetto e posizioni irriverenti Loadout di umore come cugino più grezzo per team fortezza 2 e la sua arma elaborata che elabora i complementi lo stile con le tonnellate di profondità.

Microtransactions vi ha lasciato personalizzare l’aspetto del vostro avatar, ma le armi espandibili non possono essere comprate, impedendo l’abuso di paga–vittoria. Loadout ha lanciato più presto nel 2014 per Windows su vapore ed ora viene per la prima volta a PlayStation 4.

Ingranaggio colpevole Xrd – SEGNO

PS3/PS4 (16 dicembre)
Ciò il più tardi in serie giochi di combattimento del giapponese di 2D dagli impianti del sistema dell’arco e di artista Daisuke Ishiwatari è venuto alle gallerie nel febbraio 2014 ed ora arriva sulle consoli domestiche. Metta nel 2187, un anno dopo gli eventi dell’ingranaggio colpevole 2: Le ouverture, il gioco caratterizzano principalmente i caratteri di ritorno dalla concessione con alcune nuove aggiunte, alcuni esclusivi a questo porto di console.

Come le entrate priori, i centri intorno a frenetico, 2D di Xrd combatte fra i caratteri stile anime. Questa volta, grafici cel-protetti con la replica intenzionalmente limitata di animazione il tatto grafico delle Sprite tradizionali mentre però tenendo conto il movimento più dinamico della macchina fotografica.

Ingranaggio V solida del metallo: Ground zeri

Windows (18 dicembre)
Ingranaggio V solida del metallo: Il dolore fantasma non sta venendo fino al 2015, ma sino a quel momento avete questo prequel, fissate nel della metà del 1970 la s dopo gli eventi del solido dell’ingranaggio del metallo: Camminatore di pace. Il serpente del protagonista cerca di estrarre un obiettivo importante, Paz Ortega Andrade, da un sito dei ops del nero degli Stati Uniti in Cuba, per acquisire le informazioni sulla persona o sull’organizzazione conosciuta come la cifra. Prevedi lo stile usuale dello scrittore/progettista/direttore Hideo Kojima del tracciato complicato in pieno delle torsioni, dell’intrigo e del melodramma.

Meccanicamente, i ground zeri comincia ad esplorare alcune delle idee che più completamente fleshed-fuori nel dolore fantasma, come il nuovo, il modo riflesso del movimento lento per disattivare le guardie (che non sono prevedibili come sono state) prima che possano dare l’allarme. Ha luogo come tempo situazionale della pallottola. Kojima ha parlato dello sforzo sostituire la natura relativamente lineare dei giochi precedenti nella concessione con un modello più aperto e più flessibile, presentando una più vasta gamma di opzioni e di approcci tattici per la soluzione tutta la missione data e degli sforzi di ground zeri catturare quello.

Che altro sta venendo:

  • Solido 4 dell’ingranaggio del metallo: Le pistole dei patrioti (PS3/il 16 dicembre) – in primo luogo liberato nel 2008, questo gioco avvolge la saga del serpente solido e dei patrioti dai primi giochi del solido dell’ingranaggio del metallo. È per la prima volta disponibile come download digitale sulla rete di PlayStation questa settimana.
  • Tropico 5: Portato dall’acqua (Linux, mackintosh, Windows 17 dicembre) – questa prima espansione principale al sim/città-costruttore tropicali popolari del dittatore aggiunge per la prima volta una miriade di meccanici costieri ed a base d’acqua in serie, compreso una campagna nuovissima dello sei-scenario.
  • L’abbondanza di Fishies (Wii u il 18 dicembre) – questo gioco indipendente dai giochi Nitrolic è ad un campo da giuoco adatto a famiglia di 2D gameplay con il pesce del fumetto. I numerosi modi unici e con diversi giocatori, sia di collaborazione che competitivi, danno al gioco abbastanza un pezzo di varietà, con alcuni modi che approfittano del gamepad di Wii U per gioco asimmetrico.

Fonte: Questa settimana nel gioco: Mosca dentro all’zona pericolosa con elite: Pericoloso

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