Qui è tutto che sia accaduto alla conferenza stampa quadrata di Enix E3

Enix quadrata non può avere la migliore conferenza a E3 questo anno, ma per i fan del bizzarro e maldestro era possibilmente il più divertente di tutti. C’erano abbastanza linee flubbed che sono sembrato come lo scritto erano stati scritti dieci minuti prima della conferenza e rischiassero i fischi dal pubblico con una presa in giro estesa dei cuori di regno III. Inoltre, alcuni di più grandi annunci di Enix quadrata già erano venuto prima il giorno; la loro presentazione per il remake di Final Fantasy VII era semplicemente di giocare l’esatto lo stesso rimorchio che avevano indicato alla conferenza di Sony. Tuttavia, malgrado tutta, Enix quadrata ha estratto alcune sorprese ed ha riportato una delle loro più grandi concessioni in un modo enorme. Hanno ostentato un programma solido dei progetti che scherniscono alla nozione che i giochi giapponesi sono morti. Inoltre, ci hanno dati che la rappresentazione meravigliosa dal taro di Yoko e la sua luna terrificante mascherano.

Appena causa 3

La terza entrata appena nella concessione sfrenatamente maniaca di causa ha ottenuto ad un rimorchio impressionante questo anno, ostentante la mobilità estrema e l’azione esplosiva la serie è conosciuta per. I giochi giusti di causa hanno fornito sempre ai giocatori i grandi, sandboxes aperti cui vivere fuori tutte le loro fantasie di film di azione ed appena nella causa 3 sembra seguire quel percorso. C’era abbondanza di metraggio del protagonista Rico Rodriguez che per mezzo del suo gancio di attacco affidabile per fare le cose più terrene come rapidamente salta intorno agli ambienti e spinge i nemici fuori dei bordi, ma i giocatori possono anche ottenere più creativi, come usando l’attacco alle automobili della cavezza ad un aereo mentre sta decollando. Inoltre, i giocatori avranno un grande arsenale delle armi e degli aggeggi come il wingsuit, che vi lascia volare. Per la fine del rimorchio, uno ottiene l’impressione che Rico non è più un mercenario, ma qualcosa vicino al superman.

Cuori di regno III

Dopo gli anni di attesa, i cuori di regno smazza il metraggio infine ottenuto dalla rata principale seguente in serie. Naturalmente, hanno dovuto resistere a alcuni minuti finali di presa in giro da un rappresentante quadrato di Enix. Sembra come ha valso l’attesa, tuttavia. Il rimorchio ha ostentato molto combattimento ed il gioco sembra splendido. In accordo con tradizione di serie, i giocatori controllano il protagonista Sora ed i suoi compagni Donald e Pippo per combattere attraverso le orde dei nemici originali. C’erano una serie di effetti drammatici indicati nel rimorchio, compreso la guida di Sora che cosa sembra essere il treno dalla parata elettrica della via principale di Disneyworld.

In accordo con i cuori tradizione di regno, il pubblico inoltre è stato curato alle scene enigmatiche del dialogo fra due caratteri presumibilmente importanti come giocano gli pseudo-scacchi. Che cosa fa tutta la media? Purtroppo, l’attesa da scoprire probabilmente sarà lunga. Enix quadrata non ha dato una data di pubblicazione, ma soltanto ha indicato il gioco è “ora in via di sviluppo.„

I cuori di regno hanno scatenato il χ

Poiché un gioco dei cuori di regno è abbastanza mai, Enix quadrata ha preceduto il loro rimorchio di KHIII annunciando che il χ scatenato cuori di regno verrà in America settentrionale sull’androide e sull’IOS. Il gioco usa i 2-D grafici pastelli con le progettazioni di carattere di chibi che evocano alcuni dei titoli più morbidi di Enix quadrata come le cronache del cristallo di Final Fantasy. Enix quadrata inoltre ha dichiarato che Unchained legherà nella storia dei cuori di regno III, in modo dai fan con una fame per tutte le sapere tradizionale dei cuori di regno dovrebbero guardare per prendere questo.

Nuovo progetto Nier

Aggiungendo al loro piatto già pieno, i giochi del platino hanno annunciato che stanno facendo un seguito a Nier, la canzone di cigno di cavia giapponese dello sviluppatore. È stato liberato nel 2010 per Xbox 360 e PS3, Nier un gioco bizzarro di azione-avventura in cui i giocatori combattono vari mostri sconosciuti. Il metraggio indicato per il seguito, riferito a soltanto poichè il nuovo progetto Nier non ha fornito alcuni esempi di gameplay, mostrando soltanto un certo metraggio frequentante di un mondo fertile e post-apocalittico e di una donna misteriosa con una spada. La storia del platino dato, tuttavia, è probabile il gioco non comprenderà l’azione hyperkinetic e scarsità dei colpi preparati insani. Nessuna data di pubblicazione è stata data, ma il quadrato Enix ha promesso che più informazioni saranno caduta venente 2015.

Collettività quadrata

Qui è tutto che sia accaduto alla conferenza stampa quadrata di Enix E3

Tutto il gioco fatto da questo tipo probabilmente sarà divertimento

Una delle tendenze relative di rinfresco all’industria è l’interesse dalle più grandi società nell’appoggio degli sviluppatori indipendenti. Microsoft e Sony sia si sono sviluppati un grande fuoco in questa area con loro rispettivo ID@Xbox che programmi indipendenti dei giochi. Ora, sembra che Enix quadrata abbia deciso di aderire alla parte consumata con “la collettività quadrata di Enix.„ Il programma permette che i piccoli sviluppatori ottengano le risposte di progettazione e l’appoggio promozionale da Enix quadrata mentre mantiene il controllo creativo dei loro progetti. Il programma sembra concentrarsi su risposte del fan, approfittanti del crowdfunding fa una campagna per riunire il capitale per i progetti ritenuti degni.

La piccola fattoria di Lara va

Seguendo sul successo del Hitman dell’anno scorso va, che reimagined la concessione del Hitman come a gioco mobile basato a giro, Enix quadrata ha annunciato che Tomb Raider stava ottenendo dopo il trattamento mobile. La piccola fattoria Go di Lara scoprirà che l’eroina (decorata in sua attrezzatura iconica prima della ripartenza) esplora un mondo cel-protetto ubriacone. Il rimorchio non ha rivelato molto circa gameplay, ma sembra essere ad un’avventura basata a giro con enfasi sulla soluzione dei puzzle. Per quanto riguarda i nemici, c’era almeno un’occhiata di che cosa è sembrato essere un drago molto grande, ma nessun’indicazione di se ci sarà qualunque combattimento.

Hitman

La serie di fondo del Hitman è innescata per la sua più grande ripetizione ancora, con il Hitman normale-nominato. La serie ha presentato sempre i giocatori con le missioni di assassinio che sono essenzialmente puzzle elaborati che sottolineano la progettazione creativa ed il processo decisionale rapido. Il nuovo gioco sembra ampliare la sua portata, promettente un mondo aperto sempre crescente in cui le nuove sfide compariranno col passare del tempo. Alcuni obiettivi di assassinio saranno soltanto disponibili per un tempo limitato e questi obiettivi possono eliminarsi apparentemente tramite altri giocatori intorno al mondo. I dettagli esatti dell’ampliamento della natura contenta e con diversi giocatori rimangono un mistero, ma pensano sentire più nei prossimi mesi. Il Hitman è preveduto per rilascio l’8 dicembre 2015.

Final Fantasy VII

Anche con una perdita del remake che affiora alcuni giorni prima di E3, l’annuncio di Enix quadrata che il fan-favorito JRPG, Final Fantasy VII, è stato incontrato i grida della gioia attraverso Internet quando il funzionario rivela il rimorchio in primo luogo premiered alla conferenza stampa del E3 2015 di Sony. Enix quadrata ha richiesto un momento durante il loro proprio presser per dare un secondo sguardo al rimorchio e dice a fan che più informazioni stavano venendo presto – specificamente questo inverno. A seguito della conferenza, il produttore Tetsuya Nomura ha assicurato i fan dell’originale che, malgrado questa nuova direzione di arte, i momenti più allegri e più sciocchi nella storia dell’originale rimarrebbero intatti. L’eccitazione dopo l’annuncio è stata febbricitante e le azione di Enix del quadrato hanno veduto un aumento generoso. Sembrerebbe il mondo è desideroso per il ritorno della nuvola e degli amici.

Mentre attualmente, una data di pubblicazione è chiunque congettura, noi è felice che il gioco è infine prossimo.

Mondo di Final Fantasy

La serie corrente lunga di Final Fantasy di Enix quadrata è famosa per la suoi trama complessa e meccanici profondi di RPG. Come tale, Final Fantasy ha tenuto sempre una reputazione come concessione “ostinata„. Enix quadrata vuole portare l’esperienza di Final Fantasy al nuovo pubblico – pubblico specificamente più giovane – con il suo mondo recentemente annunciato di Final Fantasy. Enix quadrata vuole i genitori dividere questo nuovo gioco con i loro bambini e sta adattando l’estetica e gameplay per essere adatto ad un più ampio pubblico. Mentre i dettagli di storia e gameplay erano limitati, lo stile di arte caratterizza i caratteri ed i mostri finali iconici di fantasia. Un meccanico litigante del mostro sarà una parte del gioco pure, ma oltre quello non molto è conosciuto.

Il mondo di Final Fantasy lancerà su PlayStation 4 e su PlayStation Vita nel 2016.

Aumento di Tomb Raider

Una piccola fattoria avariata e turbata di Lara farà sfrenatamente il suo ritorno nell’aumento di Tomb Raider, il seguito a riuscita ripartenza di serie 2013’s, Tomb Raider. Prendendo in seguito all’avventura sfortunata precedente di Lara, l’aumento di Tomb Raider si occuperà dello sforzo mentale dello sforzo post – traumatico di Lara per quanto riguarda la perdita di suoi amici e delle azioni che ha dovuto contenere l’ordine per sopravvivere a durante gli eventi del gioco precedente. I giocatori guideranno Lara con le rovine antiche e le situazioni terribili, come lotta per trovare un nuovo senso di scopo nella vita.

Da metraggio gameplay, sappiamo che l’aumento di Tomb Raider ancora una volta comprenderà i momenti cinematografici al nel platforming basato a esplorazione, tanto come il gioco precedente. Siamo eccitati per vedere che nuove avventure di misteri sono in magazzino per la piccola fattoria di Lara questa festa.

L’aumento dei lanci di Tomb Raider su Xbox uno e su Xbox 360 15 novembre 2015 e verrà a PlayStation 4 ed al PC alla data più tarda e nascosta.

Hitman: Tiratore franco

La concessione del Hitman sta ampliando la sua influenza del appstore con un nuovo titolo, Hitman: Tiratore franco. Questo nuovo, gioco in prima persona mette i giocatori nel ruolo dell’agente 47, incaricandoli con la macchia, seguendo ed infine eliminando una serie di obiettivi prioritari con l’uso di un fucile di tiratore franco. Il giocatore completa più efficientemente i contratti, più i soldi che guadagneranno, che possono applicarsi agli aggiornamenti della pistola come le migliori portate e nuove abilità quale lo scopo più costante – dare un pezzo di profondità al gioco basato a tocco.

Il gioco ora è disponibile sul appstore per $4,99.

Guerre di triade

Enix quadrata ha annunciato le guerre di triade, seguito del libero gioco al gioco di azione del aperto mondo, cani di sonno. I fuochi del gioco sui conflitti del inter gruppo di Hong Kong e caratterizza l’esatto la stessa mappa di mondo dei cani di sonno. I giocatori si impegneranno nello stesso combattimento stile arti marziale dei cani di sonno e completeranno gli obiettivi per espandere il vostro territorio controllato del gruppo. Il gioco caratterizzerà gli elementi con diversi giocatori asincroni, con le azioni la presa del giocatore all’interno dei loro giochi che colpiscono il mondo del gioco di altri giocatori.

Esattamente come le guerre di triade è legata ai cani di sonno è poco chiaro. Similmente, esattamente come gli aspetti del libero gioco ed il con diversi giocatori asincrono con le influenze gameplay ancora completamente non sono stati dettagliati. Tuttavia, il gioco è ora in beta chiuso, con una data di pubblicazione fissata per più successivamente nel 2015, in modo da più informazioni sono sicure di affiorare presto.

Le guerre di triade è attualmente in beta ed è messa per il rilascio completo alla fine di quest’anno.

Oceano della stella: Integrità e slealtà

L’ultima entrata nella concessione dell’oceano della stella verrà a PS4 nel 2016. L’oceano della stella è una serie di fondo di fantascienza RPGs originalmente prodotta dalla parte posteriore di Enix negli anni 90. I giocatori controllano tipicamente una colata dei caratteri variopinti ed esplorano i mondi fantastici. I giochi dell’oceano della stella si sono differenziati sempre dall’altro JRPGs mettendo a fuoco sul combattimento in tempo reale e l’integrità e la slealtà sembra non fare eccezione. Effettivamente, il rappresentante quadrato di Enix che presenta il gioco ha dichiarato il loro scopo deve assicurarsi che I&F sfidasse le convenzioni tipiche dei giochi giapponesi, precisanti il più grande ruolo dei caratteri e di maggior enfasi sul combattimento.

Eroi di ricerca del drago

La concessione dei guerrieri della dinastia di Tecmo-Koei è risultato essere eccessivamente flessibile, poichè recentemente stanno facendo i giochi che comprendono le concessioni interamente differenti. Oltre ai guerrieri di Hyrule, un gioco di DW che caratterizza i caratteri dalla leggenda di Nintendo della serie di Zelda, Tecmo recentemente ha liberato gli eroi di ricerca del drago, in cui i caratteri di controllo dei giocatori dalla varia ricerca del drago intitola mentre incidono e tagliano attraverso le orde dei nemici. Enix quadrata ha annunciato che il gioco verrà l’America settentrionale al 16 ottobre e verrà in sia edizione standard che edizione di un collettore.

Deus ex: L’umanità divisa

L’ultima entrata nell’ex concessione di Deus ha molte aspettative da vivere fino a. Mentre la rivoluzione umana era un grande successo, c’erano alcune critiche circa il combattimento forzato per le battaglie del capo, un problema che va in senso contrario rispetto scopi alla serie’ di concedere a giocatori la grande libertà in come progredire. Gli sviluppatori hanno promesso che l’umanità divisa terrà conto il Deus decisionale creativo ex è conosciuta per, comunque c’era pochissimo di quello evidente nel rimorchio indicato.

Il rimorchio E3 hanno ostentato il bello Cyberpunk estetico del gioco, con un mondo definito dall’illuminazione gialla morbida ed i dispositivi meccanici che sottolineano la funzione sopra la forma. La maggior parte dell’azione indicata hanno compreso il combattimento, che può essere distressing per i giocatori che sperano di fare il loro modo attraverso il gioco via il dialogo e la manipolazione. Ciò è probabile appena un esempio dell’introduzione sul mercato destinato per fare appello a ad un mass media, comunque. Per ora, si può fidarsi di soltanto di Eidos Montreal per portar a compimentoe sulle loro promesse.

La vita è sconosciuta

L’avventura episodica dello spettacolo di Dontnod non ha ottenuto molto tempo nella conferenza stampa, soltanto una breve rappresentazione come componente del loro montaggio dei giochi vari. Quello è probabilmente a causa del fatto che i primi tre episodi del gioco già sono uscito, così là non è molta esigenza di pubblicità. Eppure, era un buon ricordo che il gioco esiste.

Un gioco interattivo di avventura, vita è sconosciuto gira intorno all’abilità del protagonista a tempo di rewind, permettendo che i giocatori rimodellino gli eventi nella descrizione poichè progrediscono. Il gioco inoltre ha ricevuto molto elogio critico per mettere i protagonisti femminili al centro della storia, una tendenza relativa benvenuta all’odierna industria. Una data di pubblicazione per l’episodio seguente non è stata annunciata, ma presumibilmente arriverà prima o poi nel 2015.

Final Fantasy App portale

Come componente del loro aumentare forays nel cellulare, Enix quadrata ha annunciato Final Fantasy App portale. L’estate venente 2015, Enix quadrata promette che il app sarà una fonte completa di Info per i fan dell’universo di Final Fantasy. Sembra quella triade tripla, i giochi con le carte raccoglibili da Final Fantasy VIII, sarà giocabile come componente del app e comprenderà la connettività con Final Fantasy XV. Gli utenti potranno apparentemente guadagnare i punti usando il app, sebbene cui questi punti saranno usati per sia poco chiaro a questo punto.

Progetto Setsuna

Qui è tutto che sia accaduto alla conferenza stampa quadrata di Enix E3

Enix quadrata chiusa fuori la loro manifestazione annunciando non solo un nuovo studio, ma anche il primo gioco che stanno sviluppando. Lo studio è fabbrica di RPG di Tokyo, creata con lo scopo della produzione del tipo di JRPGs tradizionale che il quadrato è stato conosciuto per più gli anni. Il loro primo gioco è conosciuto per il momento come progetto Setsuna. Se quello sarà il titolo finale resta vedere; Enix quadrata ha fornito poche informazioni sul progetto all’infuori di una certa arte di concetto e una finestra del rilascio di 2016.

Fonte: Qui è tutto che sia accaduto alla conferenza stampa quadrata di Enix E3

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