Qui sta sperando che scontri della cultura prenda un sedile posteriore ai grandi giochi nel 2015

Ché anno per i giochi e la gente che li giocano.

Abbiamo riso. Abbiamo gridato. Ci siamo gridati rauchi con l’eccitazione. Ed abbiamo giocato. Molto. Così. Molti. Giochi.

Con tutta, le tendenze sono emerso. Nuovi modelli ed evoluzioni di quei vecchi, che conducano il modo nel futuro. Per la penombra discende del 2014, ci ha lasciati richiedere un momento per considerare tutti che abbiamo veduto, tutti che abbiamo fatto e tutti che abbiamo imparato. Che cosa è avanti? Quello è affinchè noi decida. Ma questi sono alcune delle cose chiave che contribuiranno a modellare la nuova esperienza di gioco nel 2015.

Tolleranza e un limite all’odio

Stiamo andando ora parlare di GamerGate.

Quel termine generato in risposta ad una serie di opinione collega la discussione “della morte„ degli aspetti meno saporiti della cultura del gamer. Inoltre è stato collegato molto attentamente all’aerazione pubblica della lavanderia sporca di uno sviluppatore femminile del gioco. Da questi eventi, GamerGate è diventato rapidamente sinonimo con una richiesta vaga e indefinita per “l’etica in giornalismo del gioco.„

La progressione lunga degli eventi che quella ha condotto una cosa all’altra è immateriale a questo punto. Che cosa è importante è il modo che GamerGate ha esposto che cosa lungamente è stato un punto debole scuro della comunità verde giochi.

Determinata gente si appoggia la comodità di anonimato per attaccare quelle che sono in disaccordo con e sovente quello esce nei modi biasimevoli socialmente inaccettabili e anche veri e propri. Le molestie, doxing, informazione sbagliata… questi sono gli strumenti dell’anonimo codardo di Internet. Qualunque il termine “GamerGate„ significa a voi, personalmente, weaponized da questa minoranza senza nome – non faccia errore, è una minoranza – che andrà alle lunghezze sconvenienti nell’espressione del loro malcontento.

GamerGate tesse grande mentre facciamo un passo in 2015. I nuovi esempi della superficie di molestie ogni giorno, ma il cambiamento esigente della gente ora sono più savvier quando si tratta della macchia e dell’esigere i semi di Male. Le lezioni istruite dai fan dei video giochi intorno al mondo – molti di chi sono individui assolutamente ragionevoli e rispettosi – presto non saranno dimenticate. E quella è una buona cosa. Per tutto il danno lavorato in nome di GamerGate, tireremo i positivi dall’esperienza.

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Come il nuovo anno albeggiamo, lo accogliamo con una consapevolezza mutevole della cultura di Internet. I troll ancora si appostano nelle ombre, appena come fanno sempre, ma ora siamo più ben attrezzati disinnescare la miseria ed il caos che cercano di creare.

Uomini e donne, lavoranti insieme! Nessun’isteria!

Qui sono alcune notizie che non sono realmente notizie: Approssimativamente la metà la popolazione del mondo è femminile. Vaghi attraverso i corridoi di determinati studi dello sviluppo del gioco o passi in rassegna le cabine di E3 e sareste perdonato per il dubbio della quella statistica. Ma è vero.

La diversità del posto di lavoro è appena una nuova conversazione, anche negli angoli più bizantini dell’industria di gioco. È nemmeno appena circa il genere; corsa, dottrina religiosa e orientamento sessuale tutto il fattore dentro qui pure. Ma, per varie ragioni ugualmente in questione per esplorare qui approfondito, le richieste per diversità aumentata hanno raggiunto un febbre a 90° benvenuto in ritardo-ancora-intero nel 2014. 

Qui sta sperando che scontri della cultura prenda un sedile posteriore ai grandi giochi nel 2015

Alcuno di proviene da GamerGate, poiché molti del suo insieme anomymous più vocale i loro crosshairs sulle donne di alto profilo nell’industria. Alcuno di proviene dalle gaffe dell’editore, quale il reclamo Lame-e-rapido-ritrattato di Ubisoft che “la realtà di produzione„ – specificamente, il carico di lavoro raddoppiato di creare le animazioni per le forme maschii e femminili – è che cosa ha condotto alla mancanza di caratteri femminili giocabili nell’unità della dottrina religiosa dell’assassino.

Questi incidenti ed altri contribuiti per sollevare consapevolezza intorno ad alcuni degli squilibri ovvi nell’industria. Ed il fatto che la diversità è già una conversazione globale ha richiamato una maggior spinta per cambiamento. 

Non accadrà rapidamente. Ed è nemmeno qualcosa che stia andando “concludersi nel 2015„. Prevedi il miglioramento, sebbene, in un’industria evolventesi. Cerchi un’più ampia varietà di fronti rappresentati in tutti gli angoli del medium, dalla gente che prende le decisioni e che determina le direzioni creative ai bit ed ai byte che rendono gli esseri umani virtuali sul vostro schermo della TV.

La morte dell’indipendente

No, indipendenti non sta andando da nessuna parte. Il termine sta cambiando. Ha usato per riferirsi ai piccoli giochi fatti dai piccoli gruppi che lavorano fuori del regno di pubblicazione del gran gioco. O, per dirla in altro modo, si è riferito ai giochi che soltanto un pubblico del posto adatto realmente avrebbe arrivato dopo. 

Quello era prima della crescita esplosiva nel 2013 e 2014, ha stimolato da una serie di successi della limite-corrente principale (se non completamente corrente principale) come andato a casa, di Spelunky e perfino dalle delle descrizioni guidate da scelta dai giochi indicatori. Che cosa è indicatore? Lo studio auto-pubblicate appena come altri indipendenti, ma realmente lo classifichereste come tali?

C’è lo sfregamento. L’indipendente non sta morendo perché sta ottenendo sostituito, o fan perdenti. Nella verità, è l’opposto. L’indipendente non può essere la nuova corrente principale, ma è inestricabile da gioco della corrente principale a questo punto quanto gli sparatutto in prima persona e le avventure del aperto mondo. 

Quello è in larga misura grazie al fatto che la gente che crea i giochi ora ha più viali aperti ad esporre un pubblico al loro lavoro che essi mai ha avuto prima. Kickstarter. ID@Xbox indipendente del fondo e di Microsoft del pub di Sony. PlayStation più gli omaggi istantanei della raccolta del gioco. Vapore Greenlight ed il suo genere. Anche appena uso sociale di buon senso di media. Tutti questi strumenti portano la promessa di azionamento dei nomi poco-noti nel riflettore.

La pubblicazione del gran gioco sta rispondendo anche. Esamini la rinascita di Activision della sierra marca, che è realmente appena una nuova divisione indipendente che è coltivata con attenzione per vendere sulle nostre memorie affettuose dell’anno scorso del gioco. Esamini gli sforzi di Ubisoft per commercializzare i simili dei cuori di piccoli titoli e del bambino coraggiosi di luce accanto ai colossi come la dottrina religiosa ed il qualcosa di diverso dell’assassino. Inferno, sguardo a come la crescita delle banane di gioco mobile ha condotto ai rilasci compressa/dello smartphone dei favoriti come FTL e carte, per favore

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Cambi è il più definitivamente in corso di realizzazione. Pensi vedere una più vasta definizione di che cosa si qualifica come “corrente principale„ nel gioco. Ancora avrete vostra lesione permanente del aperto mondo e degli sparatutto in prima persona, ma saranno in competizione per lo spazio dello scaffale con i bambini delle grande come andato a casa. E conoscete che cosa? Quello significa più giochi generale. In quello scenario, ognuno vince.

Il vita dell’al di là ricco del post-rilascio

Le realtà finanziarie dello sviluppo del gioco del successone di questi tempi sono spaventose. Gli otto e perfino la nove-figura investimenti devono riportare i ritorni comparabili; quello è il capitalismo 101. Sicuri, i controlli di firma della gente sanno che la chiamata del dovere e Madden può fidarsi di per vendere grande, ma che cosa circa gli sconosciuti freschi con la promessa? Ed anche se il tiratore più importante dell’anno scorso ha emesso le vendite del miliardo-dollaro, c’è ancora il rischio che il suo seguito annualizzato non non.

Sempre più, gli editori devono considerare “la coda lunga„ sui loro investimenti più pricier. Quello è da dove il contenuto, le associazioni dei eSports, le tasse di sottoscrizione e i microtransactions trasferibili vengono. Questi tutti giocano fuori nei modi diversi, ma in loro ogni promessa portare ad editori il reddito su un gioco lungamente dopo il suo rilascio iniziale.

Le idee stesse non sono nuove, ma la gente che le implementa ancora sta riparando e per sempre sta ottenendo più astuta a questo proposito. Indipendentemente da fatto che siete un fan, Activision ha provato qualcosa molto differente con il destino, che abbraccia gli aspetti di gioco massiccio-con diversi giocatori. Non ci sono tasse di sottoscrizione, ma il gioco è sviluppato per fornire le ragioni convincenti affinchè i fan spenda i contanti sul contenuto del post-rilascio. Il successo o il guasto di questo approccio resta vedere, ma l’abbraccio dell’editore di parla alla tendenza.

Non avete bisogno di una sfera di cristallo di sapere che i giochi superiori 2015’s serviranno da ancore per tutto il modo del contenuto del post-rilascio. Quella è vecchie notizie. Ma cerchi i nuovi modi impegnarsi con i vostri giochi dopo il rilascio. Sensibilità mutevoli quando si tratta dei microtransactions della costruzione nei giochi. Ubisoft ha attirato le critiche giuste per il modo che unità della dottrina religiosa dell’assassino ha trattato tali cose, ma le lezioni molto importanti si sono sviluppate da quella.

C’è niente di inerentemente sbagliato o cattivo circa lo sviluppo del gioco con una coda lunga in mente. È una grande cosa per i fan: Se realmente amate un gioco particolare, non volete un’opportunità di giocare più? Il maggior successo che viene con le offerti più di alta qualità del post-rilascio potrebbe anche aiutare l’industria a fuggiree la cultura che annualizzata di seguito quello conduce alle cronologie affrettate dello sviluppo ed ai rilasci con errori del giorno-un. Ed ancora, in quello scenario? Ognuno vince.

Fonte: Qui sta sperando che scontri della cultura prenda un sedile posteriore ai grandi giochi nel 2015

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