Rassegna 2015 di sport di sonata di Hyundai

La sonata 2015 di Hyundai è un’automobile interessante. È una berlina di classe e ben fatto della famiglia che sa delle aspirazioni premio. Queste qualità eccellenti mostrano che appena fin dove l’industria automobilistica coreana è venuto.

Tuttavia, il powertrain e la mancanza frustratingly non raffinati di prestazione – anche sul modello di sport – indichi che Hyundai ancora ha modi andare quando si tratta della presa giù i capi di segmento come il Honda Accord e il Mazda6.

Aspirazioni di lusso al prezzo di ceto medio

Il forte vestito della sonata è la sua progettazione. La berlina della famiglia di Hyundai divide molte delle sue indicazioni di designazione, quale la sua griglia e progettazione dell’accensione, con il suo impasse raffinato la genesi. Queste indicazioni, con l’implementazione globale di elasticità fluida di lingua di progettazione della scultura di Hyundai la pesantezza notevole di sonata data la sua posizione umile del mercato.

Rassegna 2015 di sport di sonata di Hyundai

Rispetto alle berline sgargianti gradisca il Mazda6 o il cugino di Hyundai, gli optimum di Kia, la sonata ed il suo profilo leggermente anonimo sono un po’barboso. Ma, nella stessa maniera, ha più una vibrazione dell’adulto che la concorrenza.

Le stesse qualità dell’adulto devono essere trovate sull’interno. I progettisti di Hyundai hanno fatto l’uso estremamente abile di contrapposizione i colori e dei materiali per fare il panno della corrente principale dell’interno e lo sguardo di plastica come appartengono in un veicolo premio. Come altri sforzi recenti di Hyundai, l’interno ha potuto essere uno spazio del pezzo invecchiato per i clienti conservatori. Tuttavia, appare bello e ritiene come qualcuno nello studio di progettazione preoccupato.

Rassegna 2015 di sport di sonata di Hyundai Rassegna 2015 di sport di sonata di Hyundai

In un segmento riempito di alesaggio dei pozzi di plastica neri, il solo l’altra automobile che può avere le simili pretese è il Mazda6.

La sonata inoltre ritiene come un prodotto di qualità; dopo quindici minuti solidi di colpo, di incitamento e di graffio, non potrei trovare liberamente qualche cosa o male non ho installato. Non molto tempo fa, questo sarebbe stato impensabile in un’automobile coreana. Tuttavia, ritengo come Hyundai potrei essere in gara per la corona di qualità di configurazione.

Più tecnologia che i tedeschi

Un’altra forza nel fremito della sonata è tecnologia. Una volta optioned su, come il mio dimostratore di $27.000 stampe, la sonata consegna una matrice dell’abbagliamento di tecnologia che apparirebbe bello su $52.000 BMW.

I compratori 2015 di sonata non solo verranno via con i giocattoli previsti come i sedili heated, keyless va e la navigazione, ma anche alcuno del più recente e più grande l’industria deve offrire, come il flusso continuo la radio su Internet e dell’Apple CarPlay.

Poiché questo è Hyundai, un numero scioccante di queste caratteristiche viene come norma. Nel frattempo Audi e BMW sono felici di offrirgli alcuni tergicristalli gratuiti e forse un sedile come norma.

Access per queste caratteristiche viene attraverso la stessa interfaccia dello schermo attivabile al tatto che è trovata sulla nuova genesi. Non può essere perfetto, ma è decisamente sopra la media. Inoltre, i grafici e l’aiuto dell’operazione aumentano il tatto premio del resto dell’automobile.

per leggere più circa il controllo del infotainment di Hyundai fuori la nostra rassegna di BlueLink.

Sport? L’arricciatura è uno sport

Purtroppo, la prestazione non viene come norma. La delusione di gran lunga più grande nella sonata di Hyundai è il powertrain standard.

Un motore a quattro cilindri di litro 2,4, da 185 cavalli vapore GDI accoppiato ad un Se automatico di poteri della frizione doppia di sette-velocità ed ai modelli di sport. I numeri di potere sono giusti in conformità con le entrate da Mazda, da Honda e da Toyota, ma i numeri – per non menzionare nomi – stanno ingannando. Franco, questo motore è cattivo.

Rassegna 2015 di sport di sonata di Hyundai

Il motore è ruvido e sorprendente rumoroso al RPM basso. Infatti, quando in primo luogo ho infornato la sonata su, ha suonato così tanto come il mio vecchio Volvo 240, che ho pensato che c’fosse male qualcosa con. Fortunatamente, il rumore diventa molto meno intrusivo mentre la velocità ed i RPM aumentano.

, Dato che un’automobile ha chiamato “lo sport,„ la prestazione è tristemente lenta da una fermata tutto il modo alle velocità della strada principale. Ha confrontato il Honda Accord aggressivo, l’eredità coraggiosa di Subaru e Mazda liscio 6, il motore dello sport di sonata è una grande delusione.

Il motore inoltre si rovina che cosa è una messa a punto notevolmente solida della sospensione e del telaio. Gli ingegneri di Hyundai hanno colpito un giusto equilibrio fra fermezza sportiva e scorrevolezza famiglia-lenitiva. Il servosterzo elettrico è comunicativo e notevolmente diretto per una berlina della famiglia.

La sintonizzazione non è come aggressiva, come alcune altre automobili in questo segmento, ma sue misure di equilibrio e dell’equilibrio con la sua immagine cresciuta.

Per realmente godere di questa sospensione, i clienti dovranno aprire i loro portafogli per uno dei due motori facoltativi: il 1.6T o il 2.0T.

Il motore turbo “di Eco„ di 1,6 litri consegna un poco meno cavalli vapore che i 2,4 a 178 cavallini, ma una migliore curva di coppia di torsione, che alza a 195 libbra-piedi.

Poi ci sono i 2.0T, che si vantano 245 cavalli vapore, grazie ad un più grande gemello-rotolo turbo. Ma questo motore inizia i $28.575, i $7.425 pieni più dell’automobile bassa. Per quella ragione il Eco, che comincia ad appena $100 di più del modello di sport è probabilmente il migliore modo andare, particolarmente considerando la sua promessa di 28 città e di un mpg di 38 strade principali.

Conclusione

I compratori che guardano attivamente per godere dell’esperienza di guida dovranno spendere un po’più per ottenere uno dei powertrains migliorati, che possono deludere bene. Tuttavia, per chiunque che guarda per ritenere uno speciale del pezzo in una berlina della famiglia, la sonata dovrebbe essere alla cima della sua lista. Quello è perché è raro da trovare una berlina della famiglia con la stessa combinazione di carisma, di qualità di configurazione e di opzioni visivi.

Sì, è indubbiamente deludente che la sonata – nella sua forma bassa – è un’esperienza di guida underwhelming. Ma poichè questa automobile si avvia ad appena $21.150, è appena imperdonabile.

Livelli

  • Stile e progettazione eccellenti
  • Caricato con le caratteristiche di tecnologia
  • Interno di alta qualità
  • Giro comodo

Minimi

  • Motore basso sottoalimentato e ruvido
  • Aggiornamento costoso al motore di prestazione

Fonte: Rassegna 2015 di sport di sonata di Hyundai

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Avete conosciuto lo stingray della corvetta avete un modo del cameriere personale? Nessuni hanno fatto questo parcheggiatore Successivo Il funzionamento di 38-Year del Dott. Dobb termina