Rassegna di Garmin Varia

I ciclisti sono esposti a molti rischi quando sono sulla strada – i rifiuti, i fori, i venti di traverso, i cani, altri ciclisti – ma abbastanza lontano sulla lista è “i grandi oggetti che si avvicinano da dietro ai tassi alti di velocità.„ Sì, le automobili, i camion, bus ed in alcune posizioni sceniche multi-hanno spinto l’attrezzatura dell’azienda agricola. Alcuni potrebbero suggerire che i ciclisti utilizzassero i retrovisori per tenersi al corrente di che cosa sono dietro loro, come tutti gli altri sulla strada. Ma il fatto è, ciclisti della strada poichè un gruppo non pensa che gli specchi siano freschi. Ecco perché vederete raramente i corridori della strada con un retrovisore allegato alla loro bici, barre, vetri, o casco, anche se ottenendo colpito da dietro siete uno degli incidenti più comuni che fanno partecipare i ciclisti.

Garmin ha usato la tecnologia per trovare un lavoro intorno per i ciclisti avversi dello specchio. Il radar di retrovisore di Varia è una luce della coda fornita di radar che può avvisare un ciclista all’approccio dei veicoli fin da 150 yarde. È come un retrovisore digitale meno lo specchio. E potrebbe conservare le vite.

Caratteristiche e progettazione

Il pacco della luce della coda del radar di retrovisore di Varia si compone di due dispositivi separati: la luce della coda di $200 radar, che attacca alla posta del sedile della bici appena sotto la sella ed il visualizzatore di $100 radar, che si collega al gambo della bici vicino alle barre della maniglia. Entrambi i pezzi sono l’alto nero di lucentezza e comunicano a vicenda via tecnologia wireless del ANT+ di Garmin. I proprietari computer di riciclaggio dei bordi 25, 520 del Garmin dei 1000, o possono saltare il visualizzatore del radar ed accoppiare semplicemente il radar di retrovisore con il loro computer di riciclaggio per ricevere gli allarmi sullo schermo e con un colpo di clacson udibile.

Rassegna di Garmin Varia

Bill Roberson/tendenze di Digital

Rassegna di Garmin Varia

Bill Roberson/tendenze di Digital

L’esposizione del radar è circa la metà della dimensione di un computer di riciclaggio del bordo 1000 di Garmin alto a 2,4 pollici, ampio a 1,3 pollici e spesso a .7 pollici. La luce della coda è più grande di una luce di riciclaggio media della coda ampio a 2,9 pollici, alto a 1,7 pollici e a 0,9 spesso, ma non tutto che pesante per la sua dimensione a 63,5 grammi. Otto luci del LED (che desideriamo eravamo leggermente più intelligenti) si sono sparse orizzontalmente attraverso l’alloggio leggero.

Relativo: Questi 50 mountain bike elettrici insani di mph possono trattare qualunque tipo di terreno

Un paio delle linee verticali parallele sull’esposizione del Varia rappresenta la strada dietro il ciclista. I veicoli (fino a cinque per volta) compaiono come punti bianchi fra le linee, che si muovono verso la cima dello schermo mentre si avvicinano al cavaliere. Elasticità superiori portate voi tre segnali: il verde non significa veicoli macchiati, mezzi che un veicolo è nella gamma, mezzi di giallo di rosso un veicolo sta avvicinandosi a molto ad un tasso alto di velocità. Mentre i veicoli si avvicinano a, la luce della coda reagisce passando da un lampeggio della quattro-luce in un flash completo della otto-luce, eventualmente avvisante il driver alla posizione del ciclista sulla strada.

Che cosa è nella scatola

Il pacco che abbiamo provato comprende la luce della coda del radar, il visualizzatore del radar con il supporto del gambo, un supporto di quarto di giro della Seat-posta, un supporto universale della Seat-posta e un cavo di carico del microUSB.

Prestazione ed uso

L’installazione del radar di retrovisore di Garmin Varia sulla nostra bicicletta era grazie semplici al sistema senza strumento del montaggio di Garmin. Le cinghie della base alla posta del sedile della bici con un elastico robusto, poi la luce torce su con un quarto di giro. L’esposizione torce su una base sul gambo del manubrio lo stesso modo, appena come i computer della bici di Garmin.

Il radar di retrovisore di Varia è una di quelle tecnologie di rinfresco che funzionano appena la destra dalla scatola. Non ci sono apps dello smartphone da scaricare o conti da installare. Appena il potere sull’esposizione e sul radar ed essi si collegano automaticamente via il ANT+ di Garmin.
Mentre abbiamo srotolato su una strada a quattro corsie locale, la luce del LED alla cima dell’esposizione del radar ha ingiallito immediatamente ed i piccoli punti bianchi hanno cominciato ad impilare su sotto. Abbiamo rend contoere rapidamente che per i ciclisti che guidano in un mare costante dei veicoli commoventi, le informazioni fornite dal Varia potremmo sembrare a volte ridondanti, ma è ancora utile conoscere quanto vicino le automobili sono e quanto sono indietro là.

Un diniego: Ancora dovete guardare di nuovo a confermate la strada siete chiaro prima andare via in un vicolo o delle posizioni cambianti nel vicolo della bici. Quello detto, il radar può conservarvi un giro capo. Conoscendo quattro automobili erano dietro noi ci ha dato la capacità di aspettare finché la quarta automobile non fosse passato prima di guardare indietro da assicurarsi che fosse chiaro.

Rassegna di Garmin Varia

Bill Roberson/tendenze di Digital

Una ragione che è molto importante da guardare indietro è che alcuni veicoli non rivelano appena affatto. Il radar di retrovisore segue soltanto gli oggetti che stanno avvicinando a ad una velocità maggior del ciclista. I veicoli che viaggiano ad un uguale o più a bassa velocità non rivelano. Ciò ha richiesto un attimo che si abitua. Una volta che, mentre giravamo la spiaggia, finissimo fuori nel vicolo perché era stato chiaro. Quando girati controllare ancora, noi siamo stati sorpresi trovare un’automobile circa 15 yarde girare posteriore la stessa velocità eravamo, che non hanno rivelato sull’esposizione del radar. Un altro tempo, un’automobile ha estratto da una stradina ed ha abbinato la nostra velocità esattamente. Questa automobile non è comparso mai sul radar, o, né hanno fatto le bici che si sono avvicinate a lentamente.

Relativo: Questo motore a clip ingegnoso dà a tutta la bici una spinta elettrica

Ciò viene con alcuni vantaggi. Mentre guidavano in un peloton, le bici dietro noi non hanno rivelato sul radar. Ed a meno che ci fosse più di quattro o cinque cavalieri dietro noi, non sono sembrato bloccare il radar dal fissarsi ai veicoli d’avvicinamento. In un più grande gruppo, i ciclisti dietro noi hanno bloccato i veicoli dal nostro radar finché non fossero quasi accanto noi. Tutte queste piccole anomalie erano un ricordo che dovete guardare sempre di nuovo al doppio controllo.

Poiché il modello del lampeggio del Varia cambia come approcci di un veicolo, la luce della coda inoltre funziona come segnale d’allarme per i ciclisti dietro voi. Su un giro del gruppo, abbiamo fatti rotolare ad un amico su accanto noi e dire, “funziona per me, anche. Quando vedo comincia infiammare più luminoso io sappia che c’è un’automobile dentro appoggia.„

Una volta che la novità di avere radar si logorasse, ci siamo domandati se fosse tutto quello necessario. Ha preso soltanto un giro senza il radar di retrovisore per realizzare quanto saremmo venuto a dipendere dal conoscere che cosa stava continuando dietro noi. Senza il Varia, noi ritenuti come stavamo guidando a metà cieco e quello siamo eravamo una sensibilità terribile.

Conclusione

Il radar di retrovisore di Garmin Varia è un pezzo stupefacente di tecnologia della bicicletta che aumenta la consapevolezza dei ciclisti a che cosa sta accendendo intorno loro – particolarmente per quei troppo freschi per gli specchi. Aiuta il giro dei ciclisti più astuto e più sicuro. Non c’è motivo di non avere una luce blinky su una bici, particolarmente una con i cervelli. Abbiamo gradito il Varia così tanto che gli abbiamo reso un’aggiunta permanente alla nostra tecnologia della bici.

Livelli

  • La messa a punto facile non richiede strumenti o apps
  • Macchia i veicoli 150 yarde posteriori
  • Piste fino a cinque automobili immediatamente
  • Gli impianti con Garmin orlano 25, 520 e 1000 computer di riciclaggio

Minimi

  • La luce della coda ha potuto essere più luminosa
  • La batteria dura soltanto 4 ore

Fonte: Rassegna di Garmin Varia

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Bevanda al giro alla moda di Natalie Portman come Jackie O dall'insieme di Jackie Successivo Virtuix Omni fa pagare la velocità massima case negli utenti di VR' - ora hanno bisogno appena di una cuffia avricolare