Rave della strada: Tre pezzi di tecnologia dell’automobile non dovreste lasciare la gestione commerciale senza

La tecnologia dell’automobile sta esplodendo ed ogni anno del nuovo modello viene con una tempesta di nuove opzioni. Così quale sono realmente degno i soldi? Diamo un’occhiata ai tre sistemi di tecnologia che non dovreste mancare nella sala d’esposizione.

Ai vecchi tempi, una nuova automobile è venuto con appena alcune opzioni: trasmissione manuale o automatica, una scelta dei motori ed il undercoating temuto. Oggi, quel gocciolamento delle opzioni si è trasformato nella torrente.

Su un si ragionevolmente fondamentale di Honda Civic recentemente ho provato, là ero niente di meno che 30 opzioni sulla lista. La lista dei supplementi di un’automobile di lusso del tedesco è ancor più scoraggiante, poichè può imbattersi in bene le centinaia – ed il costo nei decine di migliaia prima che i clienti anche ottengano alle stuoie del pavimento.

Di conseguenza, abbiamo deciso di evidenziare le tre opzioni automobilistiche moderne di tecnologia che i compratori non dovrebbero lasciare la gestione commerciale senza.

Controllo di crociera adattabile (ACC)

I fabbricanti automobilistici chiamano i loro propri sistemi di controllo adattabili di crociera le grande molte cose. Nessuna materia il nome o l’acronimo assegnato loro, tutte lavorano basicamente lo stesso modo.

Come tutto il sistema di controllo di crociera, il CRNA fissa la velocità del veicolo. A differenza di controllo di crociera classico, tuttavia, utilizza un sensore radar per seguire il veicolo. Se quel veicolo rallenta o ottiene troppo vicino, il radar comunica con il comando ed i sistemi di frenatura per rallentare l’automobile giù. Se l’automobile avanti si accelera, così fa la crociera adattabile.

Rave della strada: Tre pezzi di tecnologia dellautomobile non dovreste lasciare la gestione commerciale senza

CRNA di vista di Subaru

Il posto che ovvio la crociera adattabile viene in pratico è sulla strada aperta. Ognuno è stato attaccato dietro i blu-capelli in Buick di 20 anni che non può decidere se lui o lei vuole andare 54 mph o 61 e, di conseguenza, derive fra le velocità. Brillantemente, i driver adattabili di mezzi di controllo di crociera possono rilassarsi senza dovere leggere le menti di altri driver… o tirare i loro capelli fuori nell’esacerbazione.

Eppure il migliore posto per avere CRNA è non sulla strada aperta, ma su un’autostrada urbana congestionata. Per coincidenza, quello è dove i driver sembrano passare la maggior parte del loro tempo ed il controllo di crociera adattabile può andare un modo lungo di facilitare il carico – particolarmente il carico caviglia sui driver’ – dell’ingorgo permuta.

Il solo problema reale è che i fabbricanti automobilistici sanno che la crociera adattabile è desiderabile. Come tale, spesso soltanto lo mettono a disposizione come componente di grande e pacchetto costoso di tecnologia. Ciò sta frustrando. In termini di miglioramento dell’esperienza quotidiana in determinare, tuttavia, le poche cose faccia tanto di una differenza quanto il controllo di crociera adattabile.

Monitoraggio di Blindspot e macchine fotografiche inverse

Molti veicoli di livello base ora vengono con le macchine fotografiche ed il monitoraggio inversi dell’angolo morto come norma. I compratori di lusso dell’automobile, tuttavia, potrebbero essere sorpresi che ogni quanto tempo le macchine fotografiche di retrovisore ed i monitor dell’angolo morto sono soltanto disponibili come componente dei parecchie migliaia pacchetto del dollaro.

Il costo lo fa che tenta di andare senza, particolarmente per i compratori più anziani che sono usati a fare le cose il modo antiquato. C’è qualcosa più considerare; le automobili hanno visibilità significativamente peggiore che hanno usato a.

Una combinazione di aerodinamica e di sicurezza migliori ha condotto alle colonne più spesse ed alle finestre più strette. Gli offensori peggiori sono incroci in cui questa combinazione può condurre agli angoli morti massicci.

Rave della strada: Tre pezzi di tecnologia dellautomobile non dovreste lasciare la gestione commerciale senza Rave della strada: Tre pezzi di tecnologia dellautomobile non dovreste lasciare la gestione commerciale senza

I monitor dell’angolo morto interamente non risolvono questo problema, poichè possono essere imbrogliati dai parapetti e da altri oggetti del bordo della strada. Fanno la strada principale che guida significativamente più facile e più sicuro, comunque. Alcune società inoltre stanno presentando le macchine fotografiche di angolo morto che attivano quando i segnali di giro sono attivati.

Le macchine fotografiche inverse stanno diventando onnipresente, ma sono ancora degno parlare di. Sui grandi camion e su SUVs, le camme inverse sono quasi obbligatorio date l’impossibilità vicina di progettazione del veicolo quella dimensione con buona visibilità. Ma anche sulle piccole automobili, ci sono alcuni vantaggi tremendi.

La nuova generazione di macchine fotografiche dell’uccello-occhio è particolarmente fantastica. Le macchine fotografiche di usi quattro – cinque di questi sistemi disposte strategico intorno al veicolo creano ad un’immagine composita del veicolo come se il driver stesse guardando giù da sopra. Ciò è il più grande aiuto che un cattivo parker parallelo abbia avuto mai.

Entrata Keyless ed inizio keyless

I sistemi Keyless sono venuto un modo lungo. Le entrate originali erano ingombranti e non molto precise. Infatti, su alcuni dei sistemi in anticipo, era possibile da avviare l’automobile e da allontanare quando in nessun posto vicino alla chiave.

I sistemi più recenti sono meglio parole. Non solo i sistemi keyless correnti permettono che l’autista apra semplicemente l’automobile tirando la maniglia e perfino che avviano l’automobile senza mai toccare la chiave, possono anche ricordare all’autista se le chiavi sono ancora nel veicolo quando lui o lei esce.

L’idea di entrare e di avviare in un’automobile senza dovere mai usare le chiavi sembra come la specie dell’espediente che otterrebbe rapidamente vecchia. Invece, una volta che la avessi provata, sono stato agganciato.

Rave della strada: Tre pezzi di tecnologia dellautomobile non dovreste lasciare la gestione commerciale senza

L’abilità porte aperte con una mano fa a rapidamente e facilmente un mondo della differenza quando prova a caricare un’automobile con le mani piene delle drogherie, i bambini, gli animali domestici, granate in tensione, o a vivere seghe a catena. Una volta accoppiato con un tronco di potere o un ponte levatoio posteriore, questo riordino è ancora più facile.

La facilità di uso non ottiene vecchia. Infatti, ogni volta che viene tempo di collaudare un’automobile che manca dell’entrata keyless o va, mi scopro che mi arrabbio.

Conclusione

I consumatori certamente hanno molta scelta quando si tratta degli acquisti dell’automobile. Prendere le buone decisioni può essere provocatorio, particolarmente perché ognuno situazione è differente. La scelta delle opzioni è non differente.

Possiamo dire che il controllo di crociera adattabile, le macchine fotografiche inverse, il monitoraggio dell’angolo morto ed i sistemi keyless sembrano stare la prova di tempo. Ciascuno di questi sistemi aggiunge molto all’uso ed al godimento di un veicolo – e, per di più, non sono espedienti.

Fonte: Rave della strada: Tre pezzi di tecnologia dell’automobile non dovreste lasciare la gestione commerciale senza

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Samsung shutters il suo deposito di nave ammiraglia di Londra in mezzo dei guadagni difficili Successivo Come il cellulare App dell'obiettivo usa la tecnologia di posizione per seguirvi