Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute

lo schnell scrive la rivista di New York Times ha un profilo approfondito di tempo di Marissa Mayer al timone di Yahoo! , dettagliando i suoi piani audaci per reinventare la società e per scintillare un ritorno di Lavoro-ian tramite i nuovi prodotti di grande della costruzione. Ma alcuni investitori stanno dicendo che il suo fuoco del prodotto (al punto di micromanaging) non ha generato i risultati e che la società dovrebbe smettere sulla prova di creare il iPod seguente, fondersi con AOL per tagliare i costi e fuoco sull’attività principale unglamorous che ha. È tempo per Yahoo! per “cresca„ e fissi le sue viste più basse?

Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute

Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute

Legga più di questa storia a Slashdot.

Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute

Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute
Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute
Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute

Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! CaduteReinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! CaduteReinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute

Fonte: Reinvenzione di Marissa Mayer di Yahoo! Cadute

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Minecraft: Modo di storia annunciato dai giochi indicatori e da Mojang Successivo Mani sopra: Classico di Blackberry