Rotolamento da solo ad un hotel? Marriott vuole agganciarvi su (con gli amici platonici)

Se avete viaggiato da solo per l’affare, conoscete il trapano: Controlli in un hotel tipico di affari, chiuda a chiave dentro la stanza e vada soltanto quando è tempo per lavoro. È un affare triste e d’isolazione e raro che mescolerete mai con un altro ospite. È uno scenario comune anche ad un hotel come Boston Marriott Cambridge in Massachusetts, in cui ci potrebbe essere più di ospite 400 che resta contemporaneamente se completamente è prenotato. Così, come rompete il ghiaccio ed incontrate qualche gente?

È una domanda Marriott sta chiedendo: Che cosa se potesse collegare i suoi ospiti e contribuire a rendere la loro esperienza più piacevole? La società sta esaminando le nuove modalità approvvigionare al di prossima generazione dei viaggiatori di affari, che sono tecnologia-più di buon senso e sociali (online, almeno) che le generazioni precedenti. Così Marriott ha guardato alla tecnologia per raggiungere quello scopo e non ha dovuto viaggiare lontano – appena attraverso la via dall’hotel di Boston di Marriott a Massachusetts Institute of Technology. Insieme, i due hanno fornito un concetto della rete sociale chiamato sei gradi e cambia l’ingresso dell’hotel in hub sociale.

“Sei gradi è rete sociale in tempo reale nei nostri hotel,„ dice Paul Cahill, lo SVP di Marriott per brand management globale. “La gente sta vivendo oggi le loro vite facendo uso dei media sociali da essere più produttivi, restare collegata, per essere più mobile, essere più sociale, essere più di collaborazione. Ma in quell’hotel in tempo reale, i miei media sociali realmente mi non forniscono quella capacità… di potere collegarsi con la gente con interesse gradito, che non sono collegato con nella mia sfera sociale.

“Così, semplicemente, è una rete in tempo reale, strumento della rete sociale che pensiamo siamo potere per la gente che viaggia alle città differenti in maniera regolare, che stanno guardando per trovare l’altra gente simile che ha simile interesse. Potrebbe appena essere, ci gradiamo lo stessi gruppo di sport o entrambi i graduati dallo stesso istituto universitario, o potrebbe essere noi che entrambi sono cresciuto nella stessa città,„ Cahill aggiunge.

I sei gradi di associazione con il laboratorio mobile dell’esperienza del MIT iniziato nel 2013. È stata sopportata dalle loro discussioni una piattaforma della rete sociale che ha girato intorno ad un app, ad una tavola comunale interattiva lunga e ad un’esposizione pubblica. Il sistema di prototipo è stato messo in funzione a Boston Marriott Cambridge ed essere che il laboratorio è vicino, il gruppo dell’ingegneria (che ha creato l’hardware ed il software) poteva sorvegliarlo per la ricerca e la manutenzione.

Per partecipare, un ospite primo scarica il app e gli syncs con la sua rete di LinkedIn. “LinkedIn è la rete della scelta per noi,„ Cahill dice. “Abbiamo esaminato Facebook, ma soprattutto stiamo parlando con la gente di affari ed hanno ritenuto che fossero una migliore partita con LinkedIn.„ Sei gradi poi aggrega i vostri dati di LinkedIn con l’altra Info che avete introdotto (quali i simili e gli interessi) per creare un profilo, che può poi usare per abbinare quelle con altri partecipanti; se scelgono a, i partecipanti possono collegarsi via il app. In pratica, il MIT ha inventato una forma di esca, di Skout, o di Grindr per gli ospiti dell’hotel, ma piuttosto che il sesso, il fuoco è sugli interessi professionali (almeno, che è l’intenzione).

La tavola interattiva e l’esposizione pubblica prende la rete sociale dallo spazio virtuale e nell’ingresso dell’hotel. Facendo uso delle luci del LED e di RFID, la tavola conosce la vostra presenza una volta che mettete il vostro telefono o una carta speciale sulla cima. Se un’altra persona alla tavola ha il simili interesse o collegamenti, le luci del LED compariranno intorno ai vostri telefoni (il rompighiaccio) e dipende da voi per prenderlo da là. L’esposizione pubblica mostra i partecipanti attivi nell’hotel come pure una visualizzazione di tutti i dati. “Vi mostrerà quante linee siete collegato. [Se avete linee collegate a 20 persone], ci sono 20 ragioni che avete qualcosa in comune con,„ Cahill dice. Per rispettare gli utenti’ la segretezza, sei gradi non mostra mai foto degli utenti’, cognome, o alcun’informazione che gli utenti hanno scelto dividere. i Non partecipanti possono anche usare l’esposizione possibilmente per aderire su tutte le attività previste

Ma i dati inoltre aiutano l’hotel nel sapere chi i suoi ospiti sono e può soddisfare meglio le loro esigenze. Per esempio, Cahill dice, se i dati indicano che 15 sei utenti di gradi sono in funzionamento, l’hotel potrebbe programmare le 6 di mattina curated funzionate il giorno successivo. I dati in tempo reale permettono che l’hotel migliori la scala i suoi servizi su base giornaliera e che investono nelle cose che gli ospiti possono realmente usare.

Rotolamento da solo ad un hotel? Marriott vuole agganciarvi su (con gli amici platonici) Rotolamento da solo ad un hotel? Marriott vuole agganciarvi su (con gli amici platonici) Rotolamento da solo ad un hotel? Marriott vuole agganciarvi su (con gli amici platonici)

Sei gradi è uno di molti esperimenti che Marriott sta effettuando brillantemente, come componente della sua iniziativa di viaggio. Come la rete a fibra ottica nel suo Washington, l’hotel di DC o l’esperienza virtuale facendo uso delle cuffie avricolari della spaccatura dell’occhio, Marriott di viaggio sempre più ha guardato alla tecnologia come modo ridefinire i suoi servizi per il di prossima generazione dei viaggiatori. Come molti progetti, non c’è garanzia che sei gradi la faranno mai dalla proprietà di Boston, ma mostra la volontà della società di provare i concetti della fuori de scatola.

“Possediamo in primo luogo o secondo posto nella nostra categoria intorno al mondo, ma che cosa prenderebbe se realmente volessimo provare a cominciare creare una posizione di leadership staccata nel nostro spazio, Cahill dice. Da quelle discussioni sono venuto erano alcuni principi del centro: “Stavamo andando assolutamente parlare con questo viaggiatore seguente-GEN e co-creare che cosa chiamiamo il futuro del viaggio e stavamo andando cercare l’ispirazione nei posti non prototipi con i partner non prototipi.„

Marriott principale quelle regole al lavoro con alta tecnologia e progetta le istituzioni come il MIT, Stanford, scuola del Rhode Island di progettazione (che ha aiutato Marriott a sviluppare un nuovo scrittorio della in-stanza nel 2013) ed U.C. Berkeley, invece dei partner tradizionali di ospitalità come Cornell.

“Ancora useremo Cornell per alcune di pensiero e delle operazioni della cuore-de–casa e così via, ma chi è realmente i grandi pensatori là fuori, fuori della nostra industria che non ha polarizzazione, che potrebbe potere aiutarci… a creare il futuro del viaggio?„ Cahill dice.

Malgrado il suo uso aumentante della tecnologia innovatrice, Cahill sta attento alla nota che Marriott non sta evolvendosi per stare bene ad una società di tecnologia; sta usando la tecnologia come enabler – per aiutare il suo affare di ospitalità.

“Eseguiamo gli hotel e pensiamo che facciamo niente male un lavoro,„ Cahill dice. “Pensi alla tecnologia nel nostro spazio come abilitazione. Pensiamo dovremmo lavorare molto duro a usando la tecnologia a rendere l’esperienza migliore, ma quella non significa che stiamo facendo la tecnologia. Non c’è scenario, nella nostra mente, dove è priva della gente. La tecnologia può rappresentare in scala, ma quando c’è la gente interessata, che è la sfida importante.„

Fonte: Rotolamento da solo ad un hotel? Marriott vuole agganciarvi su (con gli amici platonici)

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Più di 1 milione carte di credito possono essere compromesse nell'incisione di Staples Successivo Con un 4K TV e le sedie di capitano della peluche, l'ufficio mobile di Lexani farà andare lavorare più facile