Stile astuto di raduno di vetro nel tentativo del gruppo di progettazione di Osterhout di surclassare il vetro di Google

Mentre il vetro di Google non ha avuto un 2014 memorabile, ha sollevato la consapevolezza del consumatore per i vetri astuti in generale, che significa che la porta è spalancata affinchè altre società capitalizzasse e fare che Google non potrebbe. Il gruppo di progettazione di Osterhout (ODG), una messa a fuoco della società alla sulla tecnologia basata a testa portabile, si accinge a registra il suo cavallo nella corsa con un paio alla moda dei vetri astuti del governo grado che mira a dare a consumatori il potere mani libere (AR) della aumentare-realtà quel resti sul ponte del loro naso.

ODG con sede a San Francisco non è nuovo al mondo dei vetri astuti – al contrario, la società ha sei anni di esperienza sviluppare la sua linea R-6 di vetri astuti dell’AR per il governo ed i partner corporativi. Tuttavia, la sua ultima ripetizione dei vetri astuti (eppure essere nominato) è mirata a al mercato dei consumatori con un punto dei prezzi inferiore a $1.000.

RelativoÈ il vetro di Google sul punto della corrente principale andante o del bordo di guasto?

I dettagli dei vetri astuti destinadi ao público di ODG sono radi: Saranno disegnati per assomigliare ad un paio degli occhiali da sole della viandante di Ray-Ban, pesano 125 grammi (circa 0,28 libbre), sostengono la piattaforma mobile della visione di Qualcomm Vuforia (anche di sostegno dall’ingranaggio VR di Samsung), includono i sensori posizionali e funzionato su un OS basato sull’androide.

“La nostra intenzione è di consegnare un sistema avanzato ad una in una forma adatta a consumatore che potete indossare per fare le cose specifiche il vostro computer portatile, il telefono o la compressa non può privatamente, quale lavoro su un aeroplano o il treno, film dell’orologio 3D su un grande schermo alla luce solare luminosa, giocare i giochi interattivi 3D, o verificarsi dirige le direzioni di linea di mira o le istruzioni mentre tiene il vostro mani libere ed i vostri occhi impegnate nel vostro ambiente,„ secondo Pete Jameson, COO di ODG.

RelativoGli occhiali astuti dell’ultimo concetto di Sony possono essere misura a tutti i vetri, demoed a CES

I vetri astuti del R-6S di ODG, che possono offrire alcuni indizi circa i vetri astuti consumatore-mirati a della società, guardano meno cospicui che il vetro di Google. La macchina fotografica è posizionata fra le due lenti trasparenti stereoscopiche 720p, con le budella della tecnologia contenuta dai lati ed in cima ai vetri. Funziona su un Accumulatore litio-ione 1,300mAH ed ha audio porti stereo magnetici con i earbuds.

La società rivelerà i suoi vetri astuti consumatore-pronti a CES 2015.

Fonte: Stile astuto di raduno di vetro nel tentativo del gruppo di progettazione di Osterhout di surclassare il vetro di Google

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Gli internet provider canadesi ora devono trasmettere gli avvertimenti ai pirati Successivo Netflix sta fendendosi giù sulle fiamme che escludono le serrature di regione