TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali all’orologio di Apple

TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di AppleIn mezzo di nuovi e lanci di prodotto imminenti a Consumer Electronics Show di quest’anno, la casa commerciale mobile TapSense oggi ha rivelato i suoi piani per “una piattaforma programmatica dell’annuncio„ che mira al portabile imminente di Apple, Apple guarda.

La piattaforma è promessa per fornire una serie piena delle soluzioni di programmazione, compreso SDK per gli sviluppatori di app e gli api programmatici per le marche, per ottenerle avviate sulla fabbricazione delle pubblicità per il nuovo orologio di Apple. Sebbene la piattaforma non ancora liberata, TapSense speri il servizio fornisce i commerci una dimostrazione del proof of concept su come gli annunci possono essere consegnati ai clienti che usando la nuova tecnologia.

“Wearables e Internet delle cose (IoT) sono le frontiere seguenti nella rivoluzione mobile. Siamo eccitati per annunciare la prima piattaforma programmatica dell’annuncio dell’industria per gli sviluppatori e le marche dell’orologio di Apple. „ ha detto la cenere Kumar, il co-fondatore ed il CEO di TapSense. “Mentre la maggior parte dei nostri concorrenti sono messi a fuoco sugli annunci dell’insegna e sulle piattaforme dell’eredità, siamo messi a fuoco sulle piattaforme della generazione seguente e dell’innovazione. Apple guarda ha il potenziale di essere un disruptore di categoria simile a iPod o il iPhone e noi credono che offra i gran opportunità delle marche e degli sviluppatori consegnare le esperienze d’aggancio ai consumatori.„

Senza il commento ufficiale di Apple su come gli annunci integreranno ufficialmente con la nuova tecnologia, gli sviluppatori di terzi che usando il WatchKit SDK saranno lasciati per riempire gli spazi.

Come evidenziato da Reuters, le marche e le ditte dell’annuncio pricipalmente stanno esaminando la consegna del contenuto dell’annuncio attraverso le carte da parati interattive trovate sul quadrante dell’orologio. La cenere Kumar dell’amministratore delegato di TapSense è bene informata di piantare la linea di traverso fra informativo e seccante, tuttavia, notando che i commerci potrebbero usare il fronte personalizzabile dell’orologio di Apple per informare i clienti degli affari speciali, ma soltanto mai all’interno di un app già-aperto.

Il oderation [m.] è chiave. Le notifiche di spinta e gli annunci dell’insegna sugli smartphones possono essere strade secondarie. Alcuni rivenditori consigliano la prevenzione mostrando gli annunci agli utenti che cliccano tipicamente da loro o consegnando lo stesso annuncio troppe volte a tutto l’un utente.

“Se ritiene come il vostro smartwatch sta trasformandosi in una scatola dello Spam, la eliminerete,„ ha detto il Murphy del tipo di Padden, che dirige lo sviluppo di affari e l’ordine pubblico a servizio Getaround di car sharing.

I punti di TapSense “all’ottimizzazione del iper-locale„ e Apple pagano l’integrazione come concedendo alle le versioni adatte a consumatore degli annunci sull’orologio di Apple. Il precedente suggerisce che perché l’orologio è molto più accessibile sul polso di un utente che un telefono sia in una tasca e che usi GPS dei iPhone legati, questo gli rende un dispositivo più ideale per consegnare a buoni ed agli gli annunci basati a posizione nei modi più significativi, quale un annuncio per un servizio dell’automobile mentre un cliente passa in rassegna i ritardi di transito.

La prospettiva posteriore sostiene che la maggior parte di buono e delle offerte non sono semplicemente dovuto riacquistato litigare e pensa che l’uno-due di Apple dell’orologio e della paga di Apple potrebbe provocare più facilità d’uso nel buono-riacquisto dal lato del consumatore e gli più alti profitti sull’affare parteggiano.

Ancora alcuni mesi fuori dal rilascio dell’orologio di Apple, le visioni di TapSense di una piattaforma ben ricevuta dell’annuncio, dai consumatori e dai commerci egualmente, è direzioni fuori da risultato. Come Jeff Malmad, direttore mobile nordamericano all’agenzia Mindshare di media, precisato a Reuters, la nuova piattaforma inoltre dovrà riguardare un certo simile terreno che gli smartphones hanno passo durante questi ultimi anni, specialmente riguardo a permettere che gli utenti scelgano dentro agli annunci si preoccupano circa e che blocca quei non facciano.TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di Apple

TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di Apple
TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di Apple
TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di Apple

TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di AppleTapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di Apple

TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di Apple TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di Apple

TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali allorologio di Apple

Fonte: TapSense annuncia la piattaforma per portare gli annunci contestuali all’orologio di Apple

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente La misura dell'eco di Magellan è un orologio con tutte le riparazioni di forma fisica e una batteria di sei mesi Successivo Il nostro sistema è così rotto, quasi nessun scoperte brevettate mai ottiene usato