Time Warner vuole i clienti della televisione a pagamento potere alle manifestazioni dell’orologio di baldoria

Suona come Time Warner sta progettando di prendere una pagina dal suo concorrente Netflix di cavo-taglio. Bloomberg riferisce che il fornitore tv via cavo è nel corso del mettere a disposizione le stagioni complete “di più manifestazioni„ a richiesta dei suoi abbonati della televisione a pagamento, citanti una dichiarazione dal direttore finanziario Howard Averill. Più ulteriormente, cronometri delle le reti de proprietà di Warner come TNT e TBS hanno detto gli studi di Hollywood che “impilando i diritti,„ o l’opzione per ventilare le intere stagioni delle manifestazioni, sia una priorità per le manifestazioni che comprano.

“State cominciando vedere lo slancio,„ ha detto la settimana scorsa Averill ad una conferenza stampa a Las Vegas. “Dobbiamo continuare a muoverci lungo quel percorso per assicurarci che forniamo al consumatore che cosa stanno cercando.„

Relativo: Baldoria-guardando succhiando il divertimento dalla TV sta guardando?

Il cambiamento è mirato per facilitare i consumatori che “l’orologio di baldoria,„ o guarda gli episodi multipli di una manifestazione di TV in una che si siede come pure fare concorrenza meglio a Netflix. Il gigante di flusso continuo contribuito a diffondere il metodo del consumo liberando le nuove stagioni delle serie originali popolari come il castello di carte e l’arancia è tutto d’un tratto il nuovo nero nella loro totalità.

Alcune reti tradizionali della TV già stanno adottando la strategia disorveglianza nei vari livelli di similarità al modello di Netflix. Il modello che l’acquario del NBC ha usato – dando a spettatori l’opzione alla baldoria guarda i 12 episodi rimanenti della prima stagione la mattina dopo che il prima della manifestazione – è l’emulazione più vicina al modello del servizio scorrente. L’intera prima stagione del tempo che Lucifero di studio di proprietà di Warner di Warner Bros. (che è stato venduto al Fox di XXI secolo) sarà osservabile a richiesta cablarlo gli abbonati, ma è poco chiara quando gli episodi saranno disponibili. La manifestazione debutta il 25 gennaio.

Attualmente, molte reti danno ad abbonati del cavo la capacità di guardare le manifestazioni a richiesta con il servizio TV dappertutto. Questa soluzione non è quasi sostanziale quanto il modello di Hulu o di Netflix, sebbene, poichè spesso non dà a consumatori l’opzione per guardare le intere stagioni delle manifestazioni.

“[Per fare concorrenza a Netflix, le società di media hanno bisogno di] “metta a disposizione tan contenuto dei consumatori quanto possibile,„ ha detto l’analista Paul Sweeney di Bloomberg. “Impilando i diritti ora sia più importante che sono stati mai.„

Inoltre orologio: Inchiostro vivente – penna dell’bio–inchiostro del Del tempo rilascio

Permetta prego al Javascript di guardare questo video

Fonte: Time Warner vuole i clienti della televisione a pagamento potere alle manifestazioni dell’orologio di baldoria

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

I commenti sono chiusi.