Toyota ha trasformato le parti del Prius nei caratteri di anime

Toyota ha trasformato le parti del Prius nei caratteri di anime

Se steste eseguendo le grandi case automobilistiche giapponesi, come rendereste la vostra tecnologia accessibile al pubblico? Toyota ha una risposta piuttosto sconosciuta: trasformilo nei caratteri di anime. La società ha lanciato “una campagna di promo delle ragazze impossibili„ per il nuovo Prius in cui le componenti e le caratteristiche sono antropomorfizzate come fumetti a volte svegli e a volte misteriosi. Sì, anche potete riferire ad una rappresentazione del cyborg della vostra sospensione o pompa idraulica delle forcelle dell’automobile ibrida.

Questo genere di strategia di marketing non è nuovo nel Giappone – neppure Internet Explorer girato Microsoft in una mascotte di anime alcuni anni fa. Ha significato fare appello a ai fan (in genere giovani) dell’anime e delle manghe che potrebbero ammortizzare altrimenti un prodotto come lo stiff ed alesaggio. Eppure, è un movimento dispari. Che cosa è la probabilità che i destinatari per l’anime compereranno per una berlina ragionevolmente costosa e familiare? Almeno questo batte i colpi “di stile di vita„ e le riduzioni di attività tecniche che passano solitamente per la pubblicità nel mondo automobilistico.

Via: Il bordo

Fonte: Toyota

Fonte: Toyota ha girato parti del Prius’ nei caratteri di anime

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

I commenti sono chiusi.