Twitter vuole girare il vostro fan del ` cinguetta’ negli annunci, il rapporto dice

Mentre i servizi difficili ed i prodotti possono incorrere bene nella rabbia degli utenti di Twitter via la sottovalutazione e snarky cinguetta, potete anche trovare l’abbondanza delle poste positive che elogiate i commerci quando ottengono qualche cosa di giusto.

Entusiasta mettere a fuoco su questi elogi e complimenti piuttosto che la roba negativa, Twitter secondo le informazioni ricevute sta sviluppando un sistema per i rivenditori che permetteranno loro di usare il vostro cinguettano dell’approvazione come componente di una campagna pubblicitaria sul servizio microblogging.

Il sistema fornirebbe un modo semplice affinchè gli inserzionisti trovi che il positivo cinguetta circa i loro prodotti che potrebbero poi usare come componente di una campagna di marketing organizzata, secondo mezzo di comunicazione digitale Digiday.

Relativo: Twitter che considera un limite di 10.000 caratteri

Un dirigente non specificato dell’agenzia pubblicitaria con conoscenza del piano ha detto che Twitter ha dato a rivenditori una sbirciata di spione al nuovo sistema dell’annuncio durante l’evento della settimana scorsa di CES a Las Vegas.

Per farlo accadere, il gigante di media sociale sta lavorando apparentemente a sviluppare una base di dati in pieno del positivo cinguetta dagli utenti regolari circa i prodotti particolari. Le società potranno cercare facilmente cinguetta e selezionano il meglio per l’inclusione in cui Twitter secondo le informazioni ricevute sta chiamando “una galleria dell’entusiasta di marca.„ La galleria caratterizzerebbe un annuncio standard dall’inserzionista, seguito da un carosello di elogio di zampillo dagli utenti regolari di Twitter cui un lettore può colpo attraverso.

Così quello significa la marca può prendere semplicemente il vostro cinguetta senza chiedere? Certamente non. Diciamovi cinguettano qualche cosa di piacevole circa un servizio voi recentemente utilizzato, o un prodotto che avete comprato e che goduto di – la società non potrà afferrare semplicemente il vostro messaggio ed attaccarlo nella sua campagna di marketing. Avrà bisogno del vostro permesso in primo luogo.

Relativo: Come trasformarsi in in Twitter famoso a 7 punti semplici

Per il quel, Twitter vi invierà un messaggio diretto a nome del rivenditore che chiede se vi occupereste di se usasse il vostro cinguetta come componente di una campagna pubblicitaria sul servizio di media sociale.

Il suggerimento è quello facendo uso delle osservazioni positive dagli utenti di ogni giorno di Twitter – piuttosto che pagato-per elogio inviato dalle celebrità – proverà più efficace per le marche che cercano le reazioni positive alle campagne come pure più opzioni quando progetta le strategie dell’annuncio.

Il servizio detto è inoltre un altro modo affinchè Twitter offra i prodotti coercitivi dell’annuncio per le marche entusiaste per riunire le conversazioni positive su Twitter si è riferito al loro affare e dovrebbe anche soddisfare gli investitori desiderosi di vedere la società sociale di media continuare ad innovare ed ampliare le sue offerti dell’annuncio.

Inoltre orologio: Come disattivare Twitter

Permetta prego al Javascript di guardare questo video

Fonte: Twitter vuole girare il vostro fan del ` cinguetta’ negli annunci, il rapporto dice

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente LG K10 da andare più tardi durante questa settimana sulla vendita Successivo Microsoft più non sostiene Internet Explorer 8, 9 e 10