Utenti di iPhone di T-Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu

Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi bluUn numero crescente degli utenti di iPhone di T-Mobile sta protestando circa vedere i frequenti nuovi inizi e “gli schermi blu della morte„ sui loro dispositivi, un problema che sembra cominciare molto recentemente. MacRumors ha ricevuto parecchi reclami dai lettori e ci sono inoltre numerosi rapporti dei problemi su Twitter, su Facebook e su reddit.

Gli utenti colpiti stanno sperimentando uno schermo blu di secondo spaccato che è seguito dai loro dispositivi che ricominciano e sembra la maggior parte della gente che sta vedendo che le edizioni sono clienti di T-Mobile che hanno cominciato ieri sera ad avere problemi o questa mattina.

I dispositivi conosciuti con i problemi includono il iPhone 6 più, il iPhone 6 e il iPhone 5s, con i nuovi inizi che accadono a 10 – 30 intervalli minuti. Le versioni multiple dell’IOS 8 sembrano essere colpite, compreso l’IOS 8,1 e l’IOS 8,3.

Hey tipi. Così questa mattina il mio iPhone 6 (4 mesi) ha cominciato appena a caso ricominciarsi ogni 20-30 minuti o così. Nemmeno stavo usandolo per lo più, ero in mia tasca sul lavoro (potrebbe dire a causa dello schermo della serratura che ha indicato la I stata necessaria per entrare nel mio perno dopo un nuovo inizio rispetto all’identificazione del dito). Ad un punto ero texting mio IN MODO DA a questo proposito, lo schermo ha girato il blu per forse 2 secondi ed ha ricominciato.

Non è chiaro se T-Mobile recentemente spingesse un aggiornamento del trasportatore che sta causando il problema, ma un utente del reddit che ha parlato con il personale ausiliario di T-Mobile ha detto che ha ottenuto l’impressione che T-Mobile crede un problema di memoria potrebbe essere la causa dei nuovi inizi. “Il senso che ho ottenuto dal tecnico è che la a) essi problemi di memoria sospetti e b) essi sta ottenendo molte chiamate,„ lui ha scritto.

Alcuni utenti hanno avuti successo mettere una fermata ai nuovi inizi con una risistemazione dura e quella è la soluzione che T-Mobile sta raccomandando ai clienti che chiamano dentro. Se quello non funziona, T-Mobile sta istruendo i clienti cambiare aria i loro vecchi messaggi di testo e fare un restauro della fabbrica via iTunes.Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu

Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu
Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu
Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu

Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu
Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi bluUtenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi bluUtenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu

Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu

Utenti di iPhone di T Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu

Fonte: Utenti di iPhone di T-Mobile che vedono i frequenti nuovi inizi casuali e gli schermi blu

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Perché abbiamo bisogno di determinati regolamenti del fuco del consumatore Successivo L'artista dipinge una linea di piede di lunghezza 328 di codice all'ufficio di Twitter