Yahoo cerca i bordi della parte su che seguono l’affare di Firefox, ma googla il modo tranquillo avanti

Yahoo ha raggiunto la sua più alta parte di ricerca negli Stati Uniti dal 2009, secondo gli ultimi dati dall’analisi dei dati StatCounter costante di web.

Il miglioramento verrà presto dopo che il browser web Firefox di Mozilla ha cominciato offrire Yahoo come suo motore di ricerca predefinito, concludendo un’associazione di dieci anni con Google.

Tuttavia, Yahoo ancora ha una quantità enorme di terra da coprire se è di prendere Google – la società di Mountain View ancora ha goduto di 75,2 per cento della parte di ricerca degli Stati Uniti a dicembre, giù da 77,3 per cento un il mese più in anticipo, mentre Yahoo ha scalato a 10,4 per cento da 8,6 per cento. Ma potrebbe presto sorpassare il mese scorso Bing, che inoltre hanno coltivato la sua parte, ma ad un tasso più lento, da 12,1 per cento a novembre a 12,5 per cento.

Impatto definito

Il CEO Aodhan Cullen di StatCounter ha detto che la decisione di Mozilla da commutare ad Yahoo aveva avuto “un impatto definito„ su uso di Internet degli Stati Uniti, aggiungente, “la domanda ora è se gli utenti di Firefox commutano di nuovo a Google.„

Se gli utenti scelgono di andare con Yahoo, quindi gli sguardi ascendenti di traiettoria mettono per continuare ancora per molto tempo per la società, una situazione che dovrebbe aiutarla per coltivare il suo reddito dell’annuncio mentre combatte per fare concorrenza alla ricerca Google gigante.

Tuttavia, il fatto che gli utenti di Firefox attualmente rappresentano soltanto appena al disopra 12 per cento di uso di Internet nella crescita potenziale di Yahoo di mezzi degli Stati Uniti via il browser di Mozilla è piuttosto limitato.

Relativo: Battaglia di migliori browser

Agli utenti attuali di Firefox che hanno non ad un certo punto saltato nelle preferenze per passare da Google ad un altro fornitore di ricerca saranno chiesti se vogliono cominciare usando Yahoo come loro fornitore quando migliorano alla versione 34 (o sopra) di Firefox. Per quelli che scaricano il browser per il primissimo tempo, Yahoo comparirà poichè il fornitore predefinito di ricerca.

Entusiasta per ottenere altrettanti navigatori che usando la sua ricerca foggiano appena possibile, Yahoo sta spingendo la gente a migliorare all’ultima versione di Firefox quanto prima.

I termini precisi dell’affare di Yahoo con Mozilla non sono stati rivelati mai, sebbene il fatto che googlano apparentemente stesse pagando a Mozilla intorno $300 milioni da essere il fornitore predefinito della ricerca del browser indica che Yahoo sta sborsando una somma vigorosa per mettere la suoi parte anteriore e centro del prodotto di ricerca.

[Fonte: StatCounter]

Fonte: Yahoo cerca i bordi della parte su che seguono l’affare di Firefox, ma googla il modo tranquillo avanti

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Alcatel OneTouch amplia le opzioni per i consumatori degli Stati Uniti con il nuovo deposito online Successivo Philips annuncia l'rumore-annullamento delle cuffie del lampo, nessun batterie richieste